Carissimi amici di Italian Fishing TV,
pronti a scoprire i nuovi video che vi terranno compagnia durante queste vacanze estive???
E allora rimanete sintonizzati e..godetevi la vostra passione per la pesca!
Una nuova stagione di “Testiamoli” firmata Furuno, insieme a Luciano Pau. Questa volta andiamo a Riva di Traiano, testando la strumentazione elettronica e godendoci una giornata di pesca a traina d’altura.
Terzo appuntamento con “Capitani in Sfida” di Suzuki: stavolta a lanciare il guanto saranno i capitani Orgera e Salis.
Per Trabucco, Giuseppe Alesi, Riccardo Miserendino e Salvo Bonaccorso ci accompagnano in una pescata a Beach Ledgering ricca di sorprese!; e poi, Saverio Rosa ci spiega e mostra qual è l’esca perfetta per la pesca al cefalo. Scopriamolo insieme!
Rapture, con Marco Iseppi, ci porta nell’Adriatico, a pesca di pesce azzurro con i metal jig.
In questo primo episodio della serie “Freewater” by Colmic, vi portiamo in una delle dighe più suggestive del Valdarno: il Lago di San Cipriano. Simone Isacchini, grande appassionato di feeder e pescatore di casa, guiderà Maurizio Biolcati e Riccardo Ieammallo, due esperti promoter Colmic, in una giornata ricca di catture e consigli tecnici. E’ stata scelta questa location per la sua alta densità di pesce e per l’incredibile quantità di catture possibili utilizzando l’attrezzatura giusta.Il target della giornata? Gardon, breme e carassi, pescati con approccio tecnico e materiali Colmic pensati per ottenere il massimo in ogni situazione. Non perderti questa sessione intensa, tra tecnica, divertimento e natura!
Con Seika, andiamo nella Val di Sole, nel torrente Vermigliana, per insidiare le trote fario con la nuova attrezzatura!
La Nuova Puntata di PIANETA FIPSAS è dedicata ai Campionati Mondiali di Carp Fishing Femminile e Under 22 organizzati dalla FIPSAS in collaborazione con il Comune di Piegaro, ENEL, PESCARE SHOW e patrocinati da Regione Umbria e CONI Umbria. I due eventi internazionali svolti nella splendida cornice del Lago di Pietrafitta, hanno visto l’Italia grande protagonista, con risultati di assoluto rilievo sia a livello individuale che a squadre.
ASD CH-69 Altura and Tuna Fishing ci fa rivivere il 4° Trofeo dello Stretto, tenutosi nel 2024.
Il team Italcanna ci porta in Sicilia, in uno spot meraviglioso, per una pescata a surfcasting davvero interessante! Giovedì sera in prima serata!
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, al canale 441 del Digitale Terrestre, su SamsungTV Plus, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !