Carissimi amici di Italian Fishing TV,
un nuovo palinsesto è appena partito, scoprite insieme a noi tutte le novità in onda!
Iniziamo con la nuova stagione di Honda Marine “Passione e Tecnica”, insieme al Campione Pietro Marchi: questa volta, protagonista sarà la tecnica del bolentino. Scopriremo segreti e riceveremo tanti consigli.
Per Tubertini, Marco Volpi, insieme a Nicola Lazzeri, ci porta a Livorno per una splendida giornata di pesca, con la tecnica più utilizzata e più classica: il bolentino.
Il grande surfcasting internazionale fa tappa a Hammamet, Tunisia, con l’evento Poisson d’Avril 2025, una competizione unica che unisce passione, tecnica e spirito sportivo su spiagge spettacolari. A rappresentare Colmic in questa avventura: Simone Del Corso e Alessandro Crescioli, due atleti di alto livello che cercheranno di conquistare il titolo!
Prima puntata della nuova stagione di “Sea Bolo Passion” by Trabucco: con Saverio Rosa, andiamo a Piombino, per una sessione di pesca alle spigole; e poi, secondo appuntamento con la nuova stagione di “Passione Surfcasting”: con Roberto Accardi, scopriremo il bellissimo spot, e attenderemo il calare del sole, per iniziare una sessione di pesca davvero suggestiva.
Il team Italcanna ci porta in Sicilia, in uno spot meraviglioso, per una pescata a surfcasting davvero interessante! Giovedì sera in prima serata!
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, al canale 441 del Digitale Terrestre, su SamsungTV Plus, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !