Carissimi amici di Italian Fishing TV,
la programmazione si rinnova, e si arricchisce di tantissime novità!
Per Scorziello, insieme a Sasà Pastore, un’avventura imperdibile tra Napoli e Salerno, alla ricerca di Calamari!
A Voltri, in provincia di Genova, un episodio Tubertini imperdibile, ricco di sorprese e di nuove attrezzature in azione.
Presso il Lago Coghinas, in Sardegna, con Seika, Lapo Matini e Marco Bellucci, vivremo una pescata alla ricerca del black bass!
Simone Isacchini e Federico La Spesa tornano insieme per una nuova avventura targata Freewater by Colmic. Questa volta la destinazione è il fiume Liri, bellissimo fiume che attraversa Ceprano. La giornata si preannuncia difficile, con pesci diffidenti e condizioni impegnative… ma i nostri ragazzi sapranno comunque trovare il modo di divertirsi e far divertire, tra tecnica, adattamenti e tanta passione. Bentornati su Freewater.
In questo nuovo episodio di Trabucco “Surfcasting Academy”, per la prima volta, pescheremo non dalla spiaggia, ma dal molo a Porto Corsini in Emila Romagna:obiettivo orate!
La Nuova Puntata di PIANETA FIPSAS è dedicata al Campionato Europeo di Pesca con la Mosca organizzato dalla FIPSAS in collaborazione con l’UPS Sondrio. L’evento ha visto l’Italia conquistare la medaglia di bronzo al termine di cinque avvincenti sessioni di pesca svolte nelle splendide acque della Valtellina e della Valchiavenna.
Con le telecamere di Italian Fishing TV, riviviamo l’Italian Master 2025!
A Tarquinia, in una spiaggia piuttosto profonda, il Team Italcanna ci porterà ad insidiare orate a surfcasting! Giovedì sera in prima serata!
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, al canale 441 del Digitale Terrestre, su SamsungTV Plus, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

