#Comunicati

Il palinsesto in onda!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 

una nuova programmazione è appena partita!

 

Nuovo video per Scorziello, dedicato alla Traina con  la striscetta: una tecnica estremamente divertente che mira a prede più piccole per fare carnieri sicuramente più numerosi, ma che lascia comunque spazio alle soprese. A Pesca col Matto ci insegnerà come fare!

 

Due novità per Tubertini: Alla diga di Civitavecchia, dove ha vinto il primo campionato italiano di pesca da riva, Marco Volpi ci porta con sé per una giornata all’insesgna della pesca a bolognese; e poi, Matteo Tubertini ci fa vivere una sessione di pesca a method e pellet feeder, presso i laghi Sapaba a Sasso Marconi.

 

Nel nuovo video Colmicmettiamo alla prova le nuovissime Forza 6, bolognesi potenti e performanti! Andrea, Jacopo e Rudy hanno deciso di mettere le nuove Forza 6 alla prova su un “campo di gara” davvero impegnativo: il Mincio! Un fiume abitato da pesci imponenti e combattivi…Una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e condizioni difficili… ma che ha regalato emozioni forti e qualche bella sorpresa!

 

Per Trabucco, Roberto Accardi ci porta in una spiaggia molto profonda, rinomata per le sue prede imprevedibili. Esche grosse, ami grossi, e vedremo cosa ci riserverà la pescata!

 

Con Rapture e Marco Iseppi andiamo presso il Centro Ittico Unione Pesca Sportiva della Provincia di Sondrio, scoprendo l’allevamento che popola di salmonidi l’area circostante, per poi andare a vivere una bellissima giornata di pesca.

 

Nuovo appuntamento con “A Pesca con FIPSAS”: L’Italia ricopre un ruolo di primo piano nello scenario internazionale della pesca sportiva grazie al presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, che guida anche la CIPS (Confédération Internationale de la Pêche Sportive) e la FIPSed (Fédération Internationale de la Pêche Sportive en Eau Douce). La CIPS coordina a livello mondiale le attività della pesca sportiva, mentre la FIPSED si occupa delle competizioni e della regolamentazione della pesca in acque dolci.  Due ruoli centrali per quanto riguarda lo sviluppo della pesca sportiva e dell’attività agonistica in acqua dolce ma al contempo anche un riconoscimento al valore, alle competenze e all’impegno della Federazione italiana.

 

Con Italcanna andiamo in provincia di Ragusa, per una sessione di pesca ricca di amicizia, sorprese e soddisfazioni! Giovedì sera in prima serata!

 

New entries in palinsesto, anche gli spot di Catamarano Comfort e Centro Pesca Brando!!!

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, al canale 441 del Digitale Terrestre, su SamsungTV Plus, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Il palinsesto in onda!

Il palinsesto in onda!